1. Selezionare la quantità di Titoli di Accesso che si desidera acquistare se l’evento/mostra è a posto unico non numerato, oppure selezionare il posto/i posti a sedere sulla pianta se l’evento prevede posti riservati, e premere il pulsante "Aggiungi al carrello"
2. Premere il pulsante "Carrello" in alto a destra della pagina web o il pulsante "Vai al carrello" in basso a destra
3. Per ciascun Titolo di Accesso presente nel Carrello inserire i dati dell'intestatario, se richiesto (nome, cognome, email, cellulare)
4. Per ciascun Titolo di Accesso, se previsto, è possibile selezionare la tipologia (intero, ridotto, omaggio, ecc)
5. Al termine premere il pulsante "Procedi"
6. Sul pannello successivo "Metodo di Pagamento" accettare le condizioni e modalità di utilizzo, premere il pulsante "Paga"
7. Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni online degli acquisti pagati con Carta di Credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Al momento di pagare l’ordine con Carta di Credito, sarai rimandato automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito di Unicredit PagOnline che si occuperà della transazione. In questa pagina potrai inserire i dati della sua Carta (numero, data di scadenza e CVV) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi al sistema di pagamento, offrendo il massimo della sicurezza e della garanzia
8. Al termine del pagamento online si viene indirizzati al pannello "Riepilogo" dove è possibile eseguire il download dei documenti (Titoli di accesso ed eventuale Fattura), gli stessi sono stati inviati alla casella di posta elettronica utilizzata per la registrazione e sono altresì presenti anche nella propria "Area Privata"...